Review Najel Acqua Concentrata del Mar Morto - Quali sono i suoi mille utilizzi?

Najel Acqua Concentrata del Mar Morto

verdebio review najel acqua concentrata mar morto

200ml
6mesi PAO
€8,50


Oggi condivido con voi il mio segreto per far rinascere la pelle. . . 
Avete presente quando a naso provate un prodotto e vi innamorate subito??

Ecco ho fatto la corte a quest'acqua per molto tempo, forse anni ma poi ho sempre rimandato l'acquisto perché pensavo fosse inutile, ma ogni volta che incrociavo la sua strada, il mio sguardo veniva catturato magicamente. . . eppure il prezzo non è altissimo quindi non era lui a frenarmi, era più il mio timore di ritrovarmi con un prodotto inutilizzato nel mobiletto.

Finalmente qualche mese fa giunge da me quest'acqua miracolosa e per questo voglio ringraziare Stefania di BioeRibio che mi ha fatto questo regalo davvero stupendo. 

L'acqua concentrata di Najel è pensata per la cura della pelle perché rigenera, calma, purifica e ne allieva i disturbi.

La sua composizione minerale, ricca di magnesio, calcio e potassio, sono per la nostra pelle un vero tocca sana

Perché l'acqua del Mar Morto è così preziosa per la nostra pelle?

Perché contiene + del 25% di sale rispetto agli altri mari che invece ne contengono circa 5%. 
Le sue acque sono sprovviste di vita sottomarina ma sono ricchissime di minerali, sono proprio questi che rendono benefica e preziosa quest'acqua.

La percentuale elevatissima di Magnesio che troviamo in queste acque è 30 volte superiore a quella che troviamo nel Mar Mediterraneo.

Come posso utilizzare Najel Acqua Concentrata?

  • Esfoliante per il corpo/viso
  • Trattamento rilassante in vasca
  • Rimineralizzante
  • Calmante delle irritazioni del cuoio capelluto
  • Cura della Psoriasi / Dermatite


Come si presenta?

Come dice il nome il prodotto è acquoso, senza odore, ma la sensazione che lascia sulla pelle è quella di acqua oleosa, un olio che però a contatto con l'acqua di scioglie e non rimane assolutamente sulla pelle.

L'acqua è molto salata quindi se si hanno delle ferite sulla pelle pizzica, ma passandoci l'acqua il fastidio svanisce subito. Il sale oltre a dare questa sensazione di pizzicolre può leggermente arrossare la pelle ma sono tutte reazioni momentanee.

Come ho utilizzato questo prodotto?

L'idea di poter esfoliare la pelle mi piace moltissimo, mi piace il fatto che la pelle possa essere rigenerata ma allo stesso tempo rimineralizzata, quindi ho principalmente utilizzato questo prodotto la sera su viso struccato per assottigliare le zone più ruvide del viso (mento, fronte, naso).

Applicando una piccolissima quantità di acqua sulle mani e successivamente massaggiandola sul viso (evitando gli occhi e contorno) ho notato che l'acqua faceva una leggera reazione di calore (leggerissima) che svaniva dopo nemmeno un secondo, massaggiando il prodotto per alcuni secondi e lasciato agire massimo 5/10 minuti, al risciacquo la pelle è VISIBILMENTE compatta, pulita, luminosa. I pori del naso sono puliti e la grana della pelle al tatto è molto più liscia.

Ho riscontrato che facendo questo trattamento spesso il risultato sulla pelle era meno evidente ma era comunque visibilmente più soda, quindi la prima settimana presa dall'entusiasmo l'ho utilizzata tutte le sere ma successivamente mi sono limitata ad 1/2 volta alla settimana, al mattino la pelle è stupenda!

Quest'utilizzo mi ha fatto amare completamente il prodotto, perché senza fare troppa fatica ho notato la pelle migliorare di giorno in giorno. 
Le bollicine tendono a seccarsi molto più velocemente e la cosa strabiliante è la compattezza della pelle.


verdebio review najel acqua concentrata mar morto

Essendo un prodotto pensato per tutto il corpo ho fatto questo procedimento anche su collo e decoltè, massaggiando, lasciando agire e poi lavando in doccia con acqua tiepida, la zona rimane veramente liscia, ma non liscia come se ci fosse un olio sopra, liscia come se vi foste fatte uno scrub strong *_*

Altro utilizzo, è stato quello di applicare il prodotto in quelle zone del corpo più spesse e con qualche bollicina, non so voi ma io combatto con la zona dell'interno coscia, sicuramente i chiletti di troppo giocano un brutto scherzo alla mia pelle che tende ad arrossarsi in estate ed avere piccoli sfoghi da sudore.

Applicata quasi ogni sera e lasciata agire massimo 10 minuti la pelle RINASCE. 

Ho notato che le bolle diminuivano anzi si dimezzavano, la pelle stava molto meglio.
Infatti in queste 2 settimane che non sono stata a casa e non l'ho portata con me, ho notato che nella zona interno coscia le bollicine erano ricomparse, quindi converrete con me che quest'acqua è miracolosa ed è un trattamento che consiglio davvero!

Non soffro di acne sul corpo ma secondo me visto l'ottimo risultato ottenuto sulle mie bollicine nell'interno coscia, potrebbe essere utilizzata come trattamento anche sulle zone con bolle tipo spalle, schiena ecc.

Finiti gli utilizzi? NO

Amo questo prodotto, amo i suoi mille utilizzi!!!

Essendo un'acqua oleosa è perfetta per i massaggi, soprattutto se poi si utilizza sulla pelle un bel guanto per peeling. Se fatto con costanza potrete dire ciao ai peli incarniti *_* se invece la utilizzate prima della depilazione riuscirete a sprigionare i piccoli peletti sotto pelle che spesso con la ceretta non riescono a venire via.

Questo procedimento io l'ho fatto così:
Ho massaggiato l'acqua Najel su tutte le gambe, concentrandomi bene sulle zone critiche (polpacci, glutei. . .), dopo aver massaggiato per 5/10 minuti sono entrata in doccia ed ho bagnato il guanto con acqua, ho chiuso l'acqua senza bagnare il corpo ed ho iniziato a passare il guanto con movimenti circolari per qualche minuto ed infine ho lavato via. 
La pelle è rinata ma secondo me è un trattamento che inizialmente deve essere costante tipo 2/3 volte alla settimana, perché se la pelle è molto spessa i risultati si vedono dopo qualche applicazione, se invece avete giù una pelle liscia da fatina allora penso che non serva accanirsi troppo.

Facendo questo trattamento su tutto il viso e corpo si avrà una pelle fantastica, luminosa, liscia e davvero morbida!!!!! 


AMORE allo stato Liquido *_*

Consigliatissimo!!!!! Si può dire che è una delle scoperte più belle mai fatte!!!!


Fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene come me!!!

Un caro saluto!


Per chi volesse acquistare sul sito BioeRibio vi lascio un coupon sconto del 10% utilizzando il codice ITISGREEN



PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

SalvaSalva

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

4 commenti:

  1. Devo assolutamente provarla!!! E dire che mi avevi già convinta su instagram :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha Davvero?! Se la dovessi acquistare aggiornami su come ti ci trovi. . . per me ormai è must have <3

      Elimina
  2. i just follow your blog.
    nice work. Greetings from Greece
    www.beautyisallaround6.blogspot.gr

    RispondiElimina

Lascia un like prima di uscire!