Review Domus Olea Toscana Balsamo Labbra Attivo Anti Age ai Frutti Rossi

Recensione Balsamo Labbra Domus Olea

verdebio domus olea balsamo labbra frutti rossi review
Prezzo: 13,00€
Pao: 9m
ml 15
Certificazione: Icea Eco Bio Cosmesi

 Ingredienti: Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea butter)*, Hydrogenatedvegetable oil, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Hydrogenated castor oil, Cera alba* [Beeswax*], Rosa moschata oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Helichrysum italicum extract*/**, Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Arachis hypogaea (Peanut) oil,Mentha piperita (Peppermint) oil*, Calendula officinalis flower extract*, Chamomilla recutita extract*, Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract*, Phosphatidylcholine, Ascorbyl palmitate, Retinol, Tocopherol, Tocopheryl acetate, Lecithin, Citric acid, Aroma [Flavor], Limonene, Cinnamal, Eugenol, Coumarin. *Da Agricoltura Biologica

Ho scoperto questo prodotto attraverso i consigli di Silvia di LovingEcoBio che ringrazio <3 , il brand Domus Olea Toscana crea prodotti made in italy, la sua filosofia è quella d'inserire un elevato contenuto di principi funzionali all'interno dei prodotti, infatti come potete vedere dall'inci questo balsamo labbra  è davvero ricco ed interessante. 
La presenza di oli e burri pregiati rendono questo prodotto perfetto per quel tipo di labbra che ha bisogno di idratazione profonda, l'aggiunta di sostanze antiossidanti e lenitive rigenerano la parte proteggendola dal freddo, vento, caldo.

Il prodotto si presenta come una cremina dal profumo fresco ma dolce, un mix bilanciato tra amarena e menta, personalmente l'ho apprezzato molto, perché delicato e non invadente.

verdebio domus olea balsamo labbra frutti rossi

verdebio domus olea balsamo labbra frutti rossi

Questa cremina se messa in piccolissime quantità (chicco di riso) può essere fatta assorbire facilmente e preparare le labbra al make-up o per dare un aspetto sano alle labbra senza però alterare l'aspetto naturale di queste, se invece si abbonda con la dose il balsamo regalerà alle labbra un aspetto leggermente gloss trasparente che svanirà con le ore ma che lascerà le labbra distese ed elastiche ma mai appiccicose.

Io ho trovato il mio metodo, quello dove riesco ad apprezzare al meglio questo balsamo, dato che durante il giorno bevo molto soprattutto se sto a casa, applicare questo balsamo è un po' come sprecarlo, quindi visto il potenziale e la sua ricchezza di attivi ho pensato fosse meglio pensarlo più come un trattamento notturno.

Applicato prima di andare a dormire mettendo una dose non troppo generosa ma che comunque rimanesse un pochino sulle labbra (se si sborda leggermente dal disegno delle labbra è meglio) al mattino le labbra saranno davvero belle e sane.

La migliore combinazione che davvero creerà un risultato esplosivo è fare uno scrub labbra prima di andare a dormire e successivamente applicare il balsamo domus Olea, al mattino le labbra saranno levigate, zero pellicine, idratate e bellissime!!!!

Promuovo il prodotto perché utilizzato come trattamento notturno lo trovo davvero una bellissima coccola efficace!!!
Applicato durante la giornata lo trovo troppo "leggero" perché essendo un balsamo tende ad andarsene via se si mangia, fuma ecc, quindi si apprezza di meno il suo potenziale e non si da la possibilità agli attivi di penetrare nella pelle.
Avendo provato questo prodotto in estate ed avendo come primo ingrediente il burro di Karitè, forse la sua texture liscia potrebbe diventare con la stagione fredda più dura e quindi aggrapparsi alle labbra perfettamente e durare anche dopo una sigaretta. Non ve lo so dire con certezza ma potrebbe essere una possibilità, quindi in quel caso il prodotto sarebbe perfetto anche di giorno tra un pasto ed un altro.

Lo scrub labbra che ho abbinato a questo trattamento è quello di Biofficina Toscana (ve ne parlo qui)!!!! Ma potete crearne anche voi uno home made.



verdebio domus olea balsamo labbra frutti rossi + scrub biofficina toscana

verdebio domus olea balsamo labbra frutti rossi


PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:






Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!