Review Eyeliner Bio LiquidFlora

LiquidFlora Black Eye Liner

Review Eyeliner Bio Liquidflora verdebio



È sempre difficile trovare il giusto eye-liner, bisogna scovare la giusta formula, quella che dura parecchie ore, non si sgretola, non si scioglie con il caldo, colore pieno, finish opaco/lucido ma che sia nero intenso, il tratto deve essere deciso e non a tratti.

Beh noi donne nell'eye-liner ricerchiamo la perfezione, sarà per l'impegno che mettiamo nel creare la riga perfetta, sarà perché se è scadente rovinerà totalmente tutto il nostro trucco. . . Non lo so, ma riconosco di essere molto pignola, sono la sola?

Da quando sono passata al Bio l'eye-liner l'ho un po' abbandonato proprio perché nessuno riusciva a darmi sicurezza, infatti spesso ho usato del pigmento nero bagnato per creare la mia riga di eyeliner, sicuramente meno d'impatto di una standard ma comunque sono sempre riuscita ad incorniciare bene gli occhi, senza impazzire nella ricerca dell'eyeliner bio perfetto. 

Qualche mese fa ho avuto la possibilità di provare tre prodotti di LiquidFlora, tra questi c'era il Black Eye Liner, ero molto felice di provare questo brand perché lo reputo molto valido, mi piace la sua filosofia e vedere un certificazione (Cosmetici biologici) mi rassicura sempre, ma questo prodotto sarà veramente all'altezza delle mie aspettative????

Review Eyeliner Bio Liquidflora verdebio

Il prodotto ha un pennellino molto fino, che consente dei tratti grafici. 
Come potete vedere dalla foto è di quelli in pelo e non in feltro, quindi la riga che si può creare sfiora anche il millimetro, l'applicatore è lungo e forse lo reputo più scomodo di uno corto perché quando si traccia la riga si ha più margine d'errore (soggettivo).

Review Eyeliner Bio Liquidflora verdebio

La formula mi piace molto, è nera, piena e fluida. Prima di aprirlo lo agito sempre perché con questo caldo ho sempre timore che possa leggermente separarsi, si asciuga leggermente lucido ma rimanendo comunque discreto.

Non è waterproof ma dura a lungo, diciamo che il neo non è assolutamente la durata e neppure il colore vista la sua pienezza.

Il "problema" me lo causa l'applicatore, negli ultimi anni ho sicuramente perso la mano nel mettere l'eye-liner, quindi sono certa che questo "problema" è davvero soggettivo, ma la lunghezza e la flessibilità dei peli all'estremità rendono il tratto tremolante ( se non si ha una mano ferma ed una dimestichezza alla Cheryl Pandemonim <3 ) si rischiano righe bruttine.

Trovo questo pennello perfetto per chi cerca qualcosa di MOLTO preciso, per creare doppie codine, per fare righe grafiche, puntini minuscoli ecc ma se amate delle belle righe piene oppure siete alle prime armi forse questo Eye-liner  LiquidFlora potrebbe rendervi la vita leggermente più difficile.

Ieri l'ho applicato su un trucco semplice e luminoso, avevo voglia di una riga fina e pulita e lui è riuscito perfettamente a regalarmi quello che cercavo, successivamente ho leggermente sfumato la riga ancora bagnata con un pennello angolato per mimetizzare qualche piccolo tremolio. 
Il trucco applicato alle 16:30 e rimasto intatto fino alle 00:00! Ieri qui a Roma il caldo era veramente torrido con una umidità terribile!

P.s. Io non ho un occhio molto oleoso e non sono una che si stropiccia gli occhi. 

Trucco di ieri:

Review Eyeliner Bio Liquidflora verdebio


Concludendo:

La formula è promossa! Mi piace molto!
Il pennellino è promosso per le righe fine fine, per quelle più erte uso un pennello angolato sporcato con il contenuto dell'eye-liner LiquidFlora.
Ma comunque serve una mano ferma!

Riconosco che questa "pecca" del micro pennellino per molte potrebbe essere un vantaggio, quindi per me il prodotto non è affatto bocciato, era molto peggio se avevamo l'applicatore perfetto ma una formula scadente che si sgretolava al primo battito di ciglia o creava una riga a tratti :P

Nota leggermente dolente potrebbe essere il prezzo che si aggira intorno ai 19€ 

E voi come vi siete trovate con questo eye-liner? Ne avete altri da consigliarmi?
Sperando di esservi stata d'aiuto, vi mando un caro saluto.



PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

2 commenti:

  1. Il risultato sembra molto bello, ma come hai detto tu solo chi ha una mano esperta riuscirebbe a usare bene un eyeliner con un applicatore così...aspetto recensioni di qualche nuovo eyeliner bio per impedite come me, magari con applicatore a penna o in feltro. 😉 Novella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Dai dai impedite o meno si può sempre migliorare, bisogna provarci ogni giorno <3 ! Ti farò sapere se trovo qualcosa di più semplice. Un bacio!!!

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!