Review Sapone Nero Africano l'alleato che ti farà dire addio ai peli sotto pelle. . .

Review Sapone Nero Africato (Naissance)


Il Sapone Nero Africano è un sapone grezzo composto da ingredienti semplici e naturali, perfetti per trattare la pelle delicata.

Composto da: Olio Di Cocco, Burro di Karitè, Baccelli di Cacao Tostati ed olio di Palma. Il tutto crea un sapone ricco di vitamina A ed E perfetto per idratare la pelle.

Questo sapone delicato è pensato anche per le pelli acneiche proprio per il suo potere purificante.

Il Sapone Nero è spesso usato nelle Hammam accompagnato da un guanto Scrub. Il trattamento consiste nello stare in un luogo umido e caldo, dove la pelle attraverso il calore si ammorbidirà e sarà pronta ad accogliere un massaggio con il sapone e successivamente verrà esfoliata con il guanto.

Questo sapone unito al massaggio con il guanto garantisce l'eliminazione delle cellule morte e prepara la pelle alla depilazione ed all'esposizione al sole.

La mia Esperienza:

Non è la prima volta che acquisto il sapone nero ma solitamente mi è capitato di usare quelli in gel e mai in panetto.
L'odore di questo sapone è molto selvatico e naturale, non si può dire che è piacevole, ma una volta azzerate le aspettative della presenza di profumo non è assolutamente un odore fastidioso.


Il sapone essendo naturale e per la maggior parte composto da oli e burri e privo di soda e di sostanze aggressive, rimane morbido e non molto semplice da maneggiare quindi io consiglio di tagliere un pezzo di sapone dal panetto e prepararsi al fatto che una volta a contatto con l'acqua sarà mollo e prenderà la forma della mano.




Ho provato ad usarlo come sapone viso ma non avendo la pelle grassa non l'ho trovato perfetto per la mia pelle, anche se molto delicato ho sentito che andava a lavare "troppo" il viso. 

Invece ho trovato perfetto l'utilizzo sul corpo 1/2 volte al mese, ho visto che usato con un guanto specifico (Kessa) la pelle perde tutte le cellule morte e garantisce una depilazione perfetta senza peli sotto pelle.
La pelle risulterà liscia e morbida.

Il miglior modo per fare questo trattamento in casa è:
Fare un bagno caldo nella vasca, mantenere il bagno caldo dal vapore, uscire dall'acqua ed iniziare a massaggiare il sapone sulla pelle bagnata, lasciarlo agire 10/15 minuti e di tanto in tanto massaggiatore con le mani inumidite in acqua calda e solo dopo aver fatto passare questi minuti iniziare a lavorare la pelle con il guanto, successivamente lavare il corpo ed applicare una crema.
Il giorno dopo la depilazione verrà perfetta!

Togliendo le cellule morte dal nostro corpo la pelle sarà molto più luminosa e liscia, questo aiuterà l'abbronzatura ad essere molto più compatta e duratura.

Usato come sapone mani può essere scomodo perché sporca un pochino il lavandino e rimane morbido appiccicandosi sul porta sapone, ma lava benissimo le mani lasciandole morbide e ben idratate.

Consiglio:

Il panetto tenetelo in un luogo asciutto e chiuso in una bustina.
Mentre quello che userete, evitate li lasciarlo a contatto con l'acqua perché diventerà troppo morbido, io l'ho messo in una pellicola di plastica oppure in una bustina (quelle per il freezer).

Conclusioni:

Sulla mia pelle del viso questa saponetta va usata con parsimonia, mentre sul corpo noto davvero IL CAMBIAMENTO e la consiglio vivamente a chi si fa spesso la ceretta e nota che qualche pelo tende a rimanere sotto pelle.
Perfetto con l'arrivo dell'estate per preparare la pelle al sole, debellando dal corpo tutte le cellule morte garantendoci così una tintarella uniforme.

Il sapone nero lo si può trovare di parecchie marche questo provato da me lo potete trovare sul sito di materie prime Naissance per un prezzo di: 6,99€ per 90gr di prodotto.

Per chi lo volesse acquistare utilizzando il coupon sconto (10DISC2016) otterrete il 10% su ogni acquisto dopo la registrazione e login al sito.


Per chi volesse avvicinarsi al MONDO BIO.
SCOPRI la nostra applicazione per Smartphone "È verde?"

Fai i tuoi BIO ACQUISTI in modo consapevole USANDO "È verde?"

PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

N.B.
I prodotti mi sono stati inviati spontaneamente dall'azienda, non sono stata pagata per recensirli ma solamente invitata gentilmente a provarli.

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!