Il Blush PERFETTO è un ombretto BIO... Quale sarà?

Ciao a tutte!!!! <3

Nei giorni prima di natale ho avuto una delusione e subito dopo un colpo di fulmine...


verdebio blog


Ora se avete due minuti, vi racconto...


Allora, qualche giorno prima di Natale ho fatto un acquisto su un sito online molto fornito (non è tra quelli affiliati con l'app), mi mancavano dei regali di natale e questo store aveva ancora parecchia disponibilità in magazzino, pochi giorni dopo l'ordine, mi arriva il pacco e noto che i prodotti non erano imballati bene, anzi vagavano nel cartone come pesciolini nel mare -.-, tra le cose prese, avevo ordinato per una mia amica un ombretto, che però non essendo imballato bene è arrivato in pessime condizioni, metà cialda era polverizzata..

Oltre ad essere innervosita ero anche molto dispiaciuta per lo spreco di prodotto, quindi l'ho tenuto li, non potevo regalarlo ne altro, quindi non avendo abbastanza giorni per farmi rimandare il prodotto, sono uscita in fretta e furia e sono andata in Bioprofumeria a prendere l'ombretto da far trovare sotto l'albero alla mia amica.

Una volta tornata, dopo essermi fatta passare il nervoso per il pacco davvero poco curato, decido di tenere per me l'ombretto con le ferite di guerra..

Lo provo sulla mano, il colore che inizialmente dal pack non mi destava molto interesse, ma che invece la mia amica ambiva da mesi, scopro essere IL COLORE, voi mi direte... ma che cavolo di colore sarà mai.

È un colore caldo di transizione adatto per la sfumatura della piega dell'occhio MA provandolo (non so perché) sulle guance è il BLUSH DELLA VITA, colore perfetto, dona subito un tono di salute, definisce la guancia donandole quella curvetta effetto "ferilli" che non avrei mai scoperto se non avessi ricevuto il pacco in quelle condizioni... (vediamo il bicchiere mezzo pieno) ;)

Voi mi direte vabbè dopo tutta questa storiella ci vuoi dire di che prodotto si tratta?


Cialda Alkemilla nella colorazione Salgemma


verdebio blog salgemma


Ormai lo uso dal 22 Dicembre e posso dirvi che ha un ottima sfumabilità, non è polveroso (anche se era per lo più polverizzato ah ah), dura per tantissime ore ed anche se ha un ottima scrivenza non fa assolutamente macchia.


verdebio blog salgemma swatches


Avevo voglia di condividere con voi la mia sciocca scoperta... Perché sapendo che questo colore è in sold out in molti store, magari chi di voi ha questa cialda potrà provare ad usare questo colore come blush e farmi sapere che ne pensa... :P

Dopo questo colpo di fulmine sono tremendamente curiosa di provare altre cialde alkemilla... Quale colore mi consigliate? Qual'è il vostro preferito?

Vi lascio a delle foto dove indosso questo ombretto, come blush e come sfumatura di transizione...


verdebio blog salgemma blush

verdebio blog salgemma blush3

Sperando di non avervi annoiato troppo vi mando un grande BACIO!!!!

Buona serata!!!




PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

6 commenti:

  1. bella scoperta!per ora mi garbano molto i blush dai toni smorzati

    RispondiElimina
  2. Caspita, questo colore l'avevo già adocchiato perché è proprio bellissimo e come blush forse ancora di più *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ siii prendilo è davvero stupendo! :*

      Elimina
  3. È veramente bellissimo!
    Al momento sto utilizzando noisette (neve) per lo stesso compito. Penso proverò anche questo, grazie per la dritta. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^
      Anch'io ho noisette di Neve e lui oltre ad essere bellissimo come ombretto mono è fantastico anche per un leggero contouring proprio per la sua base un po' fredda, mentre Salgemma è più rossastro e caldo, se lo acquisti non te ne pentirai, avrai due prodotti TOP per il viso e per gli occhi.
      Io l'ultima volta che sono stata fuori casa ho portato Noisette, Salgemma e Desire di Nabla, solo loro e ho fatto tutto occhi e viso con solo tre cialde *_*

      :*

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!