Sottotono spento? Illuminiamolo con il Blush BIO #neobio

Eccomi!!!

Oggi vi vorrei parlare di come in inverno mi piace illuminare il mio viso.





Ultimamente mi piace avere una base impeccabile e perché no matte, quindi scelgo un fondotinta che sia a lunga tenuta e che tenga sotto controllo le lucidità, ma questa scelta in inverno potrebbe essere fatale per il nostro incarnato, quindi bisogna controbilanciare donando luce in modo intelligente.

Scegliere di fare una base opaca non è un errore, ma se non giochiamo bene con le luci il risultato che andremo ad ottenere potrebbe essere un viso spento che non riflette le poche luci calde che l'inverno ci riserva... 
Quindi cosa faccio per far risplendere il viso senza però lucidarmi in un attimo?

Scelgo di applicare sulla mia base matte, un Blush non opaco, questo dovrà avere all'interno pagliuzze riflettenti che doneranno al mio viso salute e luminosità!

Il prescelto che riesce a fare egregiamente questo lavoro è il Blush BIO cotto del nuovo brand  Niobio!

Un prodottino low cost dalle grandi potenzialità! *_* vediamo qualche swatches...


NEOBIO 02 Fresh Rosè




Il colore del prodotto è secondo me perfetto per ogni incarnato perché contiene più colori, sia caldi che freddi (rosa, pesca, prugna) il mix, essendo satinato, illuminerà il viso. 
Il tono che uscirà fuori non sarà un unico colore deciso, ma sarà un tripudio di colori che vireranno (leggermente) dal rosa, al pesca con una vaga satinatura fredda ma non troppo.

La texture di questo prodotto è davvero delicata, non polverosa e facile da stendere, quindi zero macchie di blush difficili fa sfumare.





Metto le mani avanti dicendo che non sono un'appassionata di satinature, glitter ecc ecc ma se il risultato è leggero e mi aiuta a sembrare meno stanca e quindi più radiosa, allora abbandono volentieri l'opaco, che mi piace molto, per qualcosa che con pochi gesti aiuti il mio viso a risplendere.





Consigli:

-Spesso leggiamo che se abbiamo la pelle grassa il blush deve essere opaco, GIUSTO,  ma se abbiamo creato una base estremamente opaca da qualche parte bisognerà pur creare un punto luce ;) quindi:

Se la base è molto opaca possiamo usare blush satinati anche avendo una pelle grassa/mista.

-Per le donne mature, è sicuramente più corretto scegliere un prodotto satinato dal colore delicato, che donerà freschezza al viso piuttosto che spegnere l'incarnato con un colore matte, questo consentirà di rimanere sobrie e neutre sia sulle palpebre che sulle labbra "osando" con il blush satinato ed ottenendo comunque un risultato luminoso ma comunque elegante.

INFO:

Ho trovato questo Brand sullo Store Lelys Bio, per ora ho provato bene solo questo blush ma sto testando la BB cream 7in1 e lo shampoo alla Caffeina, presto vi farò sapere.

Acquista NEOBIO

Prezzo: 4,49€

Inci: 
Mica, Limnanthes Alba Seed Oil, Magnesium Stearate, Magnesium Aluminium Silicate, Glycerin, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Sodium Levulinate, p-Anisic Acid, Sodium Anisate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tin Oxide, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides),CI 77492 (Iron Oxides),CI 77491 (Iron Oxides) 



Ragazze/i che ne pensate del risultato??? Vi piace? 
Fatemi sapere se anche voi usate qualche trucchetto per smaltire il grigiore invernale....
Vi mando un grosso saluto!!!!



Buona giornata!
Se Credi in noi metti un G+


Per chi si fosse perso la nostra perla...Ricordatevi di provare l'applicazione "È verde?", un app che oltre ad avere tantissimi inci analizzati, ha un forum totalmente Bio dove poter trovare una risposta a qualsiasi dubbio, tantissimi prodotti recensiti, sconti da usare per i vostri BioAcquisti e TANTO ALTRO...
Dimenticavo... "È verde?" è gratuita ^_^


LINK SCARICA LA NOSTRA APP:






Verdebioapp Blog

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

4 commenti:

  1. A te sta benissimo, io purtroppo con qualche poro dilatato devo evitare questo tipo di finish, carino però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! <3
      Ho notato che applicando il primer purobio e facendo una base ultra perfetta (dove i pori si mimetizzano) il satinato può andare... Forse non a tutte sta bene, ma con questa accortezza sono riuscita a rivalutare il satinato, che devo dire riesce a risanare un po' il colorito cosa che i blush in cialda neve non spesso riescono quando ho una base a lunga tenuta :(.
      :*

      Elimina
  2. Di NeoBio sto provando al momento il balsamo al karitè, ma devo dire che questo blush mi incuriosisce parecchio. Soprattutto dopo averlo visto applicato. A te, per la cronaca, sta divinamente. :) - Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U.U grazie!!!
      Io ho preso parecchie cose di questo brand, visto il prezzo low e gli shampoo mi stanno piacendo molto...
      Il balsamo intendi per capelli? Se si com'è? Districa abbastanza?

      Un baciooo

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!