Mulac TastyLip Applicazione + Swatches + Comparazione con Diva Crime Nabla

Eccomi qui!!!

Finalmente tra le mie mani questo bottino colorato!
La settimana scorsa Mulac Cosmetics è uscita con una nuova gamma di rossetti... (tanto perchè le tentazioni in questo periodo erano già poche eheheh)...
Sono 12 rossetti bellissimi dai nomi altrettanto accattivanti.
Io ho deciso di prendere 2 di questa nuova collezione, che si chiama #tastylip e uno della vecchia un #wachy.
I colori scelti sono #GOLDEAGE e #SCARLETTE (tasty) e il favoloso #MARILYN (wacky).




Non è la prima volta che provo prodotti di questo brand ma non avevo ancora comprato nessun rossetto, quindi visto l'offerta lancio e la mia voglia irrefrenabile di colore li ho acquistati la sera stessa che sono usciti *-*.
Il prezzo lancio è scontato ed è di 10,70€ per quelli nuovi e di 9,50€ per i wacky.

La maggior parte dei rossetti ha un finish MOLTO opaco. Io li bramavo da tempo proprio per questo motivo. La loro texture è MOLTO scrivente e coprente.
Io definisco questi rossetti MOLTO.

Si vedono MOLTO
Hanno colori MOLTO vivaci.
Sono MOLTO matte.

Diciamo che di sobrio hanno solo il pack che è delizioso, nero opaco con inserti damascati.
Tutto curato nel dettaglio. Anche le formulazioni; pur non essendo un marchio Bio, Mulac s'impegna a scegliere quasi sempre ingredienti di origine vegetale, i rossetti sono tutti vegan.

Finisco qui l'intro che so benissimo che volete anche voi la vostra dose di colore... ecco qui come sempre tantissime foto.
Troverete nell'articolo gli swatches, l'applicazione sulle mie labbra e una piccolissima comparazione con i rossetti Nabla.

Descrizione COLORE presa dal sito:
Marilyn (90% naturale) :rossetto rosso fragola dalla texture "pastello", adatto a esaltare le labbra con un colore che non passera' inosservato.Golden Age(98,5% naturale)rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato.Starlette (100% naturale): rossetto rosa-mauve dalla texture opaca. “Starlette” è il rosa delle star che non passa inosservato, ma che rimane nella sua colorazione un rossetto portabile.



MARILYN:





GOLDEN AGE:




STARLETTE:





Coprenza? 
Altissima, i rossetti sono davvero pigmentati. Vi lascio una foto dove potete vedere come il colore più chiaro "Starlette" riesce a coprire il mio colore naturale delle labbra, con una leggera passata.


Durata?
I rossetti è troppo poco che li ho, per dirvi con certezza quanto durano, ma posso dirvi che avendo una texture così "dura" e ferma non vanno via per nulla facilmente.
Infatti per fare le foto, ho torturato moltissimo le mie labbra, truccandole e struccandole per fare queste prove si sono un pochino seccate anche avendole idratate prima.

Seccano le labbra?
Sono dei rossetti che si sentono, hanno un film che si attacca sulle labbra ma che un pochino si percepiscono, a questo dobbiamo la loro fantastica scrivenza... Quindi secondo me un filino potrebbero seccare,  la loro texture opaca, tende ad evidenziare un pochino le pieghette delle labbra (le mie ne hanno molte) ma personalmente mi piace l'effetto, non cerco un rossetto vinilico quindi da uno così tanto matte metto in conto la sua resa cerosa.
Nel tempo vi dirò se a fine giornata trovo le mie labbra più secche... sicuramente posso già dirvi che prima di applicare uno di questi rossetti sopra presentati, vi consiglio di mettere un ottimo burro cacao, bello idratante, così avrete delle labbra da favola.

Stesura?
Sempre per il loro (fantastico) finish la stesura non è scorrevole come per un rossetto cremoso o satinato.
Nelle foto che vedete io ho applicato i rossetti direttamente dal bullet senza nessuna matita contorno labbra, cerosa o pennellino. 
Bisogna prenderci la mano, sicuramente non è semplice come mettere un burro cacao o un lucida labbra, ma credo sia solo questione di pratica.

Nello specifico: 
Golden Age è un filino più scorrevole (sempre opaco) 
Marilyn è il più duro da stendere ma anche il più opaco *_*. 
Starlette è il più "difficile" da applicare sui bordi perchè essendo di un colore chiaro bisogna coprire bene il bordo della labbra senza far vedere nessuno stacco.

Odore?
Questi rossetti hanno un ottimo profumo delizioso che si sente mentre lo si applica, ma che svanisce quindi non rimane per molto tempo. 
Per le mammine che aspettano, forse potrebbe essere un odore forte e a tratti fastidioso, ma io che di prima mattina non posso sentire odori forti, lo sono riuscita a tollerare benissimo.

Vi lascio alle comparazioni con i rossetti Nabla e una matita di Neve Cosmetics:




Il matte di nabla non è assolutamente paragonabile all'opaco di Mulac, bellissimi tutti e due ma assolutamente differenti.
Nabla è più scorrevole e fa molto meno strato, Mulac nasce opaco e non bisogna attendere che si fissi per vedere l'effetto matte quindi è subito ceroso, come se si usasse un pastello a cera sulla carta.
Quindi tratto duro senza sbordature.

QUALE COLORE PREFERISCO? E qual'è il vostro???? Fatemelo sapere :)

Il mio colore preferito è Golden Age (per questa stagione) perchè mi da un tocco Inca :) davvero particolare, un'arancione che arancione non è... colore bellissimo e originale (secondo me con un trucco occhi con Petra e Pegasus di Nabla... è spaziale).

L'altro colore che mi fa rimane a bocca aperta è Starlette, amatissimo dal mio ragazzo (stranamente), non credevo potessi mai acquistare un colore di questo genere, quasi lunare, perfetto quando vorrò caricare gli occhi di nero. 
Ho provato a metterne di meno (perchè messo pieno può non piacere a tutti anzi..) ed il risultato è fantastico! 
Colore da bambolina, perfetto per ogni occasione, lascio la foto con starlette sulle labbra applicato picchiettando e levando l'eccesso:



Ragazze, eccoci qui alla fine, come sempre vi  ho rallentato il pc con tutte queste foto :P ma spero siano per qualcuna di voi fonte di interesse e d'aiuto. 
Fatemi sapere quale vi piace di più e quale vorreste acquistare... Io vi confesso che ne vorrei tanti altri ahahaha ma questo immagino già lo sapevate :)

Vi mando un bacio grande e vi auguro una settimana bellissima!!!


Regalami un sorriso metti mi piace su g+1 o condividi l'articolo :)



Se ancora non fai parte del nostro super SOCIAL BIO

SCARICA LA NOSTRA APP è gratis :) :










èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

4 commenti:

  1. Starlette è stupendo, mi ha colpita fon da subito ma credo mi starebbe davvero male, mi sa che alla fine lo comprerò per provarlo... coi coloro così ci casco sempre! Sei davvero stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!!
      Starlette è davvero particolare, anch'io non ero certa sulla resa...ma ci sono cascata e l'ho comprato... hihih, è davvero bellino ed originale. Comunque sappi che come colore lo puoi modulare facilmente, quindi se non ti piace come rende sul tuo look, lo puoi picchiettare o mettere al centro di un altro colore e fare una sorta di "punto luce".

      Buona giornata cara!!! :)

      Elimina
  2. bellissimo articolo, molto utile per me visto che sto meditando di acquistare prima o poi un paio o più chissà XD di queste meraviglie!!!complimenti per la scelta dei colori ti valorizzano molto :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Anch'iooo sto meditando per un nuovo ordineeee !!! Vorrei Skin, forse Chubby, Mou e la palette vuota! Si salvi chi può...
      Sai, Starlette pensavo di usarlo poco ed invece è fantastico usato anche come punto luce sulle labbra.

      ^_^

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!