L'olio miracoloso che mi ha cambiato i capelli! + Ricettina Facile "Capelli forti e lucenti"


Quale Donna non è fissata con i propri capelli?
Beh sicuramente ne esisteranno di molte che non badano a morbidezza, lucentezza e fluenza ma aimè io non rientro in questa categoria! 
Amo i miei capelli e adoro prendermene cura con prodotti sani! 
Da quando ho fatto il passaggio all'ecobio i primi ad aver assunto un aspetto bellissimo sono stati proprio loro, I CAPELLI oltre ad essere cresciuti più velocemente sono al tatto più nutriti e morbidi.

Uno dei tanti segreti sta in quest'olio che sto per presentarvi.

i miei capelli con heenara oil



Finalmente mi sento di parlavi di questo prodotto, adoro testare approfonditamente i prodotti per capelli, perchè spesso possono essere ottimi ai primi utilizzi e poi rivelarsi un fiasco.

Oggi vi parlo di: 

Hesh Heenara Hair Oil 
200 ml
Pao 24 mesi

olio per capeli heenara verdebioapp


Cos'è quest'olio? Perchè mi piace tanto?

Questo prodotto è stato per me la rivelazione, l'ho usato per tutto l'inverno e non mi ha mai delusa, l'ho fatto acquistare anche alla mia amica ed anche lei ci si sta trovando divinamente.
Olio ricco di tanti ingredienti miracolosi, vi incollo qui l'inci e lo proviamo ad analizzare insieme:

INCI: 
  1. Cocos Nucifera (olio di cocco), 
  2. Eclipta Alba (maka), 
  3. emblico mirobolano (amla), 
  4. Herpestis monniera (brahmi), 
  5. Hibiscus Rosa-sinensis (ibisco), 
  6. Azadiachta Indica (neem), 
  7. Hendychium spicatum (Kapoorkachli), 
  8. Lawsonia Alba, 
  9. Prunus Amygdalus (olio di mandorle), 
  10. Aloe Barbadensis.
Analizziamo
  1. Olio di cocco: Rende i capelli, forti, sani, lucenti, nutriti, stimola il cuoio capelluto (aiutando la crescita di nuovi capelli), ha proprietà antiforfora.
  2. Maka: Stimola la crescita del capello, lo rafforza e ne evita la caduta.
  3. Amla: Ricco di vitamica C, condizionante naturale, previene la caduta, stimola la ricrescita, rafforza il fusto, dona volume, deterge la cute, previene l'ingrigimento. (lievemente scurente)
  4. Brahmi: Capelli più forti, lucenti, riduce la caduta, ammorbidisce, condiziona, districa.
  5. Ibisco: Nutiente, illuminante, condizionante, anticaduta. (lievemente tintoreo)
  6. Neem: Sebo regolatore, purificante, illuminante, antiforfora.
  7. Kapoor kachli: Volumizzante, anticaduta, aiuta la crescita del capello.
  8. Lawsonia Alba: Volume, resistenza, lucentezza e forza.
  9. Olio di Mandorle: Morbidezza, lucentezza, idratazione.
  10. Aloe Vera: Districante, anticaduta, leggero antiforfora.
Il prodotto viene venduto in una scatola solida e all'interno troverete un flacone a collo stretto. 
Essendo composto da un'altissima percentuale di olio di cocco sotto i 25° troverete l'olio Heenara solido; sarà semplicissimo scioglierlo, basterà immergere la confezione in acqua tiepida per pochi secondi.
Il prodotto ha un profumo caratteristico al quale io sono dipendente! Per me è davvero buono, un pochino etnico ma non è affatto pungente, rimane lievemente sui capelli ma non è assolutamente invadente.

Quest'olio super ricco può essere usato come impacco preshampoo applicato su capelli umidi e tenuto in posa minimo 10 minuti. (io lo tengo 1 ora)
Avendo tutti questi ingredienti super potenti sul cuoio capelluto, è consigliato applicarlo su tutta la testa fino alle lunghezze facendo un leggero massaggio per far penetrare bene il tutto.

Si consiglia di utilizzarlo una volta a settimana, ma se avete i capelli disastrati, all'inizio potete farlo anche 2 volte alla settimana, io ne ho solo visto benefici. Eviterei l'applicazione ravvicinata su capelli molto grassi sulla cute.

Negli ingredienti analizzati ne troverete qualcuno che ha potere tintoreo, io vi metterò le foto dei miei capelli per farvi vedere che non li ho scuri scuri e piatti anzi sono ricchi di riflessi. 
Non so se su un capello biondo chiaro può fare delle variazioni, io sul mio tono cioccolato carammelato non ho notato variazioni, anzi sono estremamente brillanti dopo questo impacco.
Essendo un olio indiano e quindi applicato su capelli neri è sicuramente creato per nuance scure ma non avendo visto nessuna variazione non so dirvi se scurisce.

Ho usato questo prodotto sia da solo che in combo ad altri prodotti e posso dirvi che è davvero stupefacente, il risultato è visibile, capelli sani, morbidi e fluenti, leggeri e facili da domare.

Per lavarlo via solitamente faccio due shampoo e i capelli non rimangono per nulla unti, ultimamente vedendo la cute sana preferisco fare l'impacco sulle lunghezze e dedicare solo una volta al mese quello comprensivo di cute. 
Successivamente allo shampoo metto sempre un pizzico di balsamo ma questo è a vostra discrezione, se avete capelli estremamente fini e dopo lo shampoo li sentite già condizionati allora eviterei, personalmente dopo questo impacco non metto nessun altro prodotto ne pre asciugatura ne post, basta e avanza lui. :)
Io  ho azzardato un impacco super corposo unendo all'olio Heenara anche altri ingredienti :
-Yogurt Greco (ottimo perchè è molto sodo e non cola, in più rende il risciacquo più facile)
-Miele (un cucchiaio)
-Aloe (essendo in ultimo posto nell'inci di Heenara, ho pensato di aggiungerne un cucchiaio così da poter potenziare l'effetto). 
L'aloe ha anche un potere addensante che aiuta a creare un impacco perfetto da spalmare sembra una mousse alla fragola gustosa *_*

Il risultato mi piace tantissimo unire l'olio allo yogurt greco mi facilita l'applicazione e i capelli restano ancora più leggeri, zero effetto unto! 

Ecco come dovrebbe risultare il vostro impacco:

impacco per capelli con heenara oil

Bagno i capelli, applico la pappetta rosa stra profumata (*_*) 
e questo è il risultato finale.
Capelli voluminosi e lucenti.

prima e dopo heenara oil è verde


Ho pensato che potesse essere utile per qualcuna, vedere i miei capelli da vicino sotto più tipi di luci per mostrarvi che il prodotto non neutralizza affatto il colore ne lo vira, per lo meno sul mio tipo di capello non fa assolutamente questa cosa. 
Se qualcuna di voi ha riscontrato modifiche cromatiche ed ha voglia, può lasciare qua sotto un commento così oltre ad informare me, è di aiuto alle ragazze che temono questo "effetto indesiderato" ( se è indesiderato ).

Ecco il mio colore di capelli:

Foto 1 Colore alla luce esterna NON diretta
Foto 2 Colore alla luce ma non esterna
Foto 3 Colore alla luce esterna diretta

i miei capelli sani

Ragazze io credo di avervi detto tutto, il prodotto non ha NESSUN contro ma solo PRO!
Io non ne faccio più a meno e ne ho da parte altre 3 scatole ^_^ ehehehe non si sa mai che dovesse finire il mondo io la mia scorta ce l'ho... 

Heenara Oil lo potete trovare nei negozietti etnici forniti, io qui a Roma l'ho trovato da Panda Shop (Bioprofumeria) ma ad un prezzo ESAGERATO! (8/9€) poi so che lo vende anche qualche altro e-commerce online, quello più economico (dove ho fatto scorta) è Zenstore.it ma in questo momento non ne da la disponibilità (non so perchè) il prezzo era intorno ai 4€.

Regalaci un sorriso metti mi piace su g+1 :)

Conoscevate questo prodotto? Fatemi sapere come vi ci state trovando e se anche voi come me ve ne siete innamorate... 
*** Vi mando un grosso bacio e vi auguro un bellissimo fine settimana a tutte!!!!! ***


Se ancora non fai parte del nostro super SOCIAL BIO

SCARICA LA NOSTRA APP è gratis :) :



èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

11 commenti:

  1. a Parte i capelli stupendi che hai, ma TU sei stupenda!! Sembri una top model! ^-^
    Grazie per i preziosi consigli, a me piace prendermi cura dei miei capelli, soprattutto in estate quando sono sottoposti a sole, salsedine e caldo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta!!!! Sei dolcissima :)
      Sono passata dal tuo blog, molto carino, mi sono iscritta ai lettori!!! e mi hai fatto venire una gran voglia di frullato *_*
      Buona giornata
      :*

      Elimina
  2. Adoro questo blog! Mi sono appena iscritta! Ora che anche io ho un blog, mi sarà più semplice seguire anche questo, complimenti!
    Se ti va di ricambiare mi trovi qui http://www.irifugincantati.blogspot.com/
    Comunque questo prodotto formato da tutti quegli ingredienti strabilianti dev'essere proprio una bomba! Voglio provarlo il prima possibile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sei dolcissima!
      Vado subito a vedere il tuo blog, grazie per avermelo segnalato!!!

      A presto ^_^

      Elimina
  3. Prodotto meraviglioso! :) Lo hai preso sempre online? :) Sei stupenda! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Grazie!!! Lo conosci? Anche a te piace?! Io lo adorooo! L'ho acquistato su zen store ma le ragazze dell'app dicono che ora non è disponibile :( spero gli torni per quando avrò finito le scorte... :D

      Elimina
  4. Solo di nome! :) Mi piacerebbe un sacco provarlo, con l'estate poi i capelli diventano superaridi e questo prodotto mi sembra una salvezza! Ha reso i tuoi capelli meravigliosi! Spero torni presto disponibile così lo prendo! :)
    Approfitto di questo commento per chiederti se è possibile iscriversi alla newsletter così noi lettrici siamo sempre informate sui nuovi articoli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Troppo gentile! Credo gli tornerà, spero :P se dovessi scoprirlo a breve ti faccio sapere.
      Per il consiglio della newsletter ti ringrazio, non ci avevo pensato... oggi ho provato ad attivare il servizio, lo trovi in alto a destra...se vuoi prova ad iscriverti... :**

      Elimina
  5. Yuppie! Funziona! Mi sono iscritta alla newsletter! Grazie!!! :* :* :*
    ps.non riesco a vedere più i commenti quindi ho lasciato questa risposta in un nuovo box!

    RispondiElimina
  6. Wow, bellissimo!
    Ho appena comprato un olio normale dopo aver letto questo post http://www.piastrepercapelli.info/prodotti-per-capelli/olio-per-capelli/oli-per-capelli/, peccato che ho già fatto l'ordine, sennò mi prendevo anche questo che sembra davvero ottimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non ho capito che olio hai comprato. =)
      Quest'olio a me piace da matti ^_^ ne ho sempre una confezione di scorta :P

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!