Review Avril contorno occhi "le soin contour des yeux"


Io mantengo le promesse e voi lo sapete :)

Ecco qui la review Avril Contorno occhi 


Avril contorno occhi blog verdebioapp



Ho acquistato questo prodotto ormai un mesetto fà, aspetto sempre circa 30g prima di parlarvi dei prodotti perchè all'inizio non sono mai certa delle mie impressioni.


Parto subito con la descrizione del prodotto:

Si presenta in tubetto stretto e lungo, compatto e facile da portare nel beauty, contiene 40ml di prodotto con un pao di 6 mesi il prezzo è low cost, 7€.
Avril ci delizia sempre con prodotti carini ma dal prezzo contenuto.

L'inci ha subito al secondo posto, dopo l'acqua, la "Rosa Damascena" ottima per mantenere elastica la pelle, ha un potere antiage ed è adatta ad ogni tipo di pelle. 
Troviamo un pò più giù "l'olio d'argan", "il burro di Karitè", "l'olio di albicocca" e "l'olio di girasole". 

Come potete vedere voi stesse è una crema ricca di buoni ingredienti pronti a prendersi cura della nostra pelle.


inci avril contorno occhi app è verdeinci avril contorno occhi app è verde


Il prodotto fuoriesce dal tubetto con una giusta consistenza, semplice da dosare, quindi ne troppo densa ne troppo acquosa, la crema è leggera e fresca, si assorbe facilmente, l'occhio è pronto per essere truccato dopo neanche un minuto.
Il contorno occhi Avril ha un leggerissimo profumo fiorito che si sente solo se si fa attenzione, cosa perfetta visto che deve essere applicato su una zona così delicata.
Non ho notato effetto tensore elevato ma solo un piacevole effetto fresco ed idratante.

Visto il pao e la massiccia dose di prodotto (40ml), ho pensato che potesse essere intelligente provarlo anche su tutto il viso, se no rischio, usandolo solo nella zona del contorno occhi, di non finire questo prodotto in sei mesi.
Non è stato così sbagliato provarlo come crema viso, sono rimasta piacevolmente colpita.

Applicandolo sul viso avrete una crema perfetta per questa stagione di transizione.
Grazie alla presenza della Rosa Damascena penso sia perfetto per tutti i tipi di pelle, la formulazione così fresca e leggera non dovrebbe appesantire il viso e lascia la pelle in un attimo pronta al makeup.
Quindi promosso anche come crema viso giorno!

Io penso che questo prodotto è ottimo perchè low cost ed è versatile proprio perchè può essere utilizzato anche come base trucco, quindi una ragazza che non ha voglia di spendere troppo, può con poco avere due prodotti per il giorno validi e nel caso si parta per un weekend fuori, basta portare questo per avere le due zone idratate.

Usandolo come contorno occhi penso sia ottimo per il giorno, facile e veloce da stendere, si assorbe in un attimo e non lascia la zona lucida o unta.  
Io ho un contorno occhi secco che idrato molto bene la notte e quindi al mattino ho bisogno di un prodotto non troppo ricco che mi fa applicare il correttore senza troppa fatica, trovo questo adatto per le mie richieste.

Lo sconsiglio per la notte, perchè essendo perfetto per il giorno non può essere allo stesso tempo ottimale come trattamento intensivo notturno proprio perchè troppo docile.
Non lo consiglierei nemmeno ad una pelle molto arida e matura.

Lo straconsiglio alle ragazze giovani, a chi non vuole spendere molto, a chi ha fretta e vuole un contorno occhi o base trucco che si assorba velocemente, ottimo per queste mezze stagioni, ha la giusta consistenza, quella che idrata senza appesantire troppo.

Nel complesso è un prodotto valido per idratare senza appesantire il contorno occhi, la sua formulazione fresca aiuta di prima mattina a risvegliare la zona, non ho notato miglioramenti delle occhiaie, ma aimè ho perso le speranze, non credo esista un metodo cosmetico che migliori il colore della zona, forse un miracolo :P

Quindi ragazze Belle, se vi aspettate come sempre il prodotto miracoloso che vi toglierà ogni traccia di viola e verde dalla vostra zona occhi, questo prodotto non fa per voi :P
( Se avete scoperto il guru contorno occhi che migliora le occhiaie beh lasciatemi un commento hihihi ).
Se invece cercate una cremina che idrata la zona e distende la pelle in modo leggero così da avere un contorno occhi perfetto per il makeup o per uscire di prima mattina fresche come rose, allora questo potrebbe essere un bel prodotto da avere nel proprio beauty.

Se non fosse stato così piacevole usare il contenuto anche come crema viso, i 40ml sarebbero stati per me un motivo per bocciarlo o per fare questo acquisto a metà con un'amica. 
Sono effettivamente molti ml per un pao così ristretto, ma se si trova un ulteriore utilizzo, che invece di farci sprecare il prodotto ci fa salvare qualche euro su un'altra crema allora... posso solo che promuoverlo come contorno occhi 2in1 :P occhi e viso!

Ti sei persa la mia review sul contorno occhi delidea al melograno? Ti lascio qui il link diretto per andarlo a leggere :)





LINK SCARICA LA NOSTRA APP:



Ragazze, vi saluto con un bacio affettuoso, sperando di essere stata d'aiuto a tutte voi.

Vi auguro una buona giornata... 
Dai che il fine settimana è vicino :P




èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

6 commenti:

  1. sospettavo che fosse leggero, io che ho quasi 37 anni ormai necessito qualcosa di più strong, ma per le ragazze giovani credo che davvero sia ottimale, soprattutto per il rapporto qualità prezzo... ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è leggero, io ormai nutro in modo intensivo solo la notte e il giorno uso prodotti leggeri perchè se no qualsiasi correttore vado a mettere mi si sposta e si deposita nelle pieghette.
      Facendo così riesco ad avere una buona resa di make up e un contorno occhi sano ed idratato.

      Se posso impicciarmi, tu che contorno occhi usi?

      Buona giornata :)

      Elimina
  2. Io credo di aver trovato la crema che non solo mi sta aiutando il viso ma anche il contorno occhi. È la crema notte intensiva di Bjobj..le linee sottili che avevo sono sparite. Come contorno occhi comunque mi sto trovando bene con uno di Caudalie e Biofficina Toscana. Per quanto riguarda le occhiaie l'unico che riesce a fare veramente qualcosa è quello di Martina Gebhartd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, se dici così allora voglio provare la crema della Bjobj, io comprai anni fa il contorno occhi di questa marca, ma proprio non mi piaceva, troppo alcol, odore pungente e zero effetto.
      Anche quello della Biofficina Toscana mi incuriosisce molto...Appena smaltisco qualche prodotto lo prendo :)
      Il Martina G. è per me un must have, lo consiglio a tutte le mie amiche è davvero un prezioso alleato (ovviamente notturno) ma ottimo!

      Grazie dei bei consigli, sono sempre alla ricerca del contorno occhi perfetto, questa zona è molto critica per me, causa, le occhiaie marcate (genetiche e non) e le pieghette.


      Elimina
  3. Sono sempre alla ricerca di un nuovo contorno occhi.. e non solo, sono alla ricerca di qualsiasi prodotto in effetti XD Lo avevo adocchiato e il prezzo per 40 ml è fantastico!! In più se si può utilizzare anche come crema viso è il massimo! Mettiamoci anche che non ho ancora avuto modo di provare nulla della Avril bisogna subito rimediare ahah XD Ciao! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io sono sempre alla ricerca... maledetta ossessione :P
      Allora aspetto tue notizie, fammi sapere se ti trovi bene :)

      Buona giornata!

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!