#Reviews Il mio primo Dentifricio Bio e altri prodottini di Natura House



Ragazze oggi vi parlo di una marca che ormai è un bel po che sto testando la Natura House.


Nel loro vastissimo sito, potrete trovare tantissimi prodotti, anche integratori e fiale per rinforzare i capelli; non tutti i prodotti sono totalmente bio ma quelli che ho preso io hanno un inci impeccabile.

Vi parlerò di quelli che mi sono entrati nel cuore e che ho quindi testato di più.

Entrando nel loro sito e-commerce è come entrare in una grandissima erboristeria, quindi sicuramente è tutto di qualità ma non tutto è con un inci Bio, come ho detto prima, basta solo leggere e controllare la lista degli ingredienti per essere sicuri, (usa la nostra App e tutto sarà più facile).

Io mi sto trovando divinamente con 4 dei loro prodotti.






La loro linea al miele e propoli (Beemy) mi ha stregata. 
Oltre ad avere un profumo fantastico ed essere formulata alla perfezione, i prodotti sono davvero validi.

Sto provando il loro burro labbra che ho citato anche nell'articolo della mia collezione di Bio Burri labbra (link)



Lo stick ha molto prodotto e costa sui 4/5 euro ha un profumo delizioso di miele e cura le labbra in modo eccezionale, è ricco di burri e olietti e lascia la zona  idratata e morbida per ore, credo che quando lo finirò impazzirò.

Poi sempre di questa fantastica linea Beemy Honey ho provato il mio primo dentifricio Bio.



Essendo la prima volta con un dentifricio Bio, non so dirvi se è migliore di un altro naturale, ma è sicuramente all'altezza dei dentifrici da supermercato e la cosa mi ha stupita positivamente.
Questo prodotto è sempre in tubetto ma il foro di uscita è un pochino più piccolo e aiuta a dosare meglio il quantitativo di dentifricio, ha un sapore prettamente di propoli, che deve piacere, io l'ho scelto proprio perchè mi piace molto.
Una volta approvato il sapore veniamo al compito di questo prodotto. 
Funziona? Si! 
Il mio primo dentifricio Bio è promosso! 
I denti rimangono puliti e bianchi per ore, l'alito è fresco e le gengive non sanguinano. Che dire MI PIACE TANTISSIMO. 
Io non soffro di alito pesante quindi non so dirvi se l'alito fresco permane per molte ore. Personalmente lo uso ed esco di casa senza problemi, lo sto usando solo io a casa e mi sta durando da più di 3 mesi, ne basta poco.
Non vi aspettate che la bocca sarà piena di schiuma come avviene con un semplice dentifricio, è sempre un prodotto naturale quindi ci sarà meno schiuma e l'effetto menta forte non sarà così presente, ma vi assicuro che il propoli lascia l'alito fresco e profumato.

Cambiando linea di prodotti ho provato la loro Aloe Gel effetto matt  purificante



Ho avuto per un periodo un pò di bollicine sul viso e volevo aiutarmi con questo gel per seccarle senza però far mancare l'idratazione alla pelle del viso.
Ottimo gel all'aloe, infatti nell'inci lo troviamo al primo posto, prima dell'acqua; ho usato questo prodotto quando faceva ancora caldo e non sapevo che base mettere prima del trucco, l'effetto matt è assicurato. In questo periodo lo sto usando molto di meno perchè le temperature si sono abbassate e non voglio seccare ulteriormente la pelle del viso.
L'ho usato anche unito a qualche olietto per il viso e l'applicazione risultava più facile e non troppo grassa.
Il gel di aloe è per me un "must have" indispensabile da tenere in casa per i suoi molteplici utilizzi.

Ultimo prodotto è della linea per pelli con dermatite atopica, pelli sensibili e delicate.




Non ho dermatiti, ma quest'olio mi incuriosiva molto, il suo inci impeccabile mi ha rapita, visto che in inverno la pelle delle mie gambe si squama totalmente e perde di idratazione ho pensato che un cosmetico così potesse aiutarmi.
All'interno il mix di olio di mandorle, borraggine,sesamo,radiola e vitamina E, rende questo unguento ricco ma scorrevole. Non ha nessun odore e non si solidifica a basse temperature.
Applico questo olio con uno spruzzino sulle gambe quando sono ancora dentro la doccia e sto per uscire, applico e poi massaggio bene, mi concentro sulla parte più drammatica ovvero dal ginocchio in giù, fino ai piedi. La pelle essendo bagnata si beve il prodotto e in pochi minuti si assorbe donando elasticità. Non ho più il problema di gambe secche, l'effetto di pellicine non c'è più e la pelle risulta un pochino più compatta.

Davvero ottimo!

Vi lascio di seguito il link al sito 

Non vorrei sbagliarmi ma credo di aver visto questa marca anche da Eatly, utile per chi non ama acquistare online :)



Sperando di esservi stata utile e avervi tenuto un pò di compagnia vi saluto, baci e alle prossime chiacchiere Bio.
Se qualcuna di voi ha provato altri prodotti bio interessanti mi faccia sapere qui sotto con un commentino.
Appena finirò questo dentifricio vorrò provarne un altro Bio se avete consigli... Sono tutta orecchie!




SCARICA la nostra APP "È Verde?", al suo interno troverai moltissimi prodotti con l'INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c'è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!


LINK SCARICA LA NOSTRA APP:








èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!