#Reviews Delidea Contorno Occhi, Borse e Occhiaie Rivitalizzante al Melograno



I 25 anni sono passati da un pò e il freddo è arrivato quindi non posso che correre ai ripari cercando un buon contorno occhi che venga in mio soccorso.
Lo scorso anno avevo un contorno occhi molto più secco e segnato, quest'anno noto che ha meno rughette ed è visibilmente più idratato...
Sarà merito del mio fidato Eye Care di Martina Gebhardt? (Link alla recensione)
Per chi non conosce la crema sopra citata è una pasta molto corposa e ricca, difficile da gestire sotto il makeup ma davvero ottima per la notte.
Quindi, avendo questo unguento magico per la notte volevo provare un contorno occhi più leggero che mi potesse stare vicino durante la giornata e stare sotto al trucco senza rovinare l'effetto del correttore.

Ho potuto notare con piacere che dentro la nostra App "È verde?" la marca in questione "Delidea" è venerata quindi ho voluto spingermi all'acquisto del suo contorno occhi al melograno "prime rughe".






Si presenta in un comodissimo flacone con dispenser che facilità l'uso e tiene lontano i germi e aiuta il prodotto a rimanere fresco per i giusti mesi.
La cremina è leggera e vellutata dal color carne che però una volta steso non va a coprire l'occhiaia,
Il prodotto non ha una profumazione decisa, forse ricorda lontanamente l'olio di argan. 
Si stende e assorbe in pochi secondi lasciando la parte fresca e liscia.
La cosa carina di questo Brand è che in ogni scatolina che contiene il prodotto lasciano un campioncino della stessa linea così si può provare in combo due prodotti. Ottimo, utile e a noi donne piace tanto ricevere campioncini :P

Il PAO è di 12 mesi, ed il costo è di 6,90 € per 10 ml di prodotto.





La scatola riporta scritto: "Contorno occhi borse e occhiaie, rivitalizzante".

Allora premetto che non ho molte borse, direi che su questo sono abbastanza fortunata, mi sveglio raramente con la zona gonfia, ma posso dire che di occhiaie ne ho tantissime.
Io ho smesso di credere che il contorno occhi può "curare" le occhiaie, quindi non  mi aspetto nessuna magia, ma pretendo che idrati la zona in modo profondo ma senza ungere. 
Delidea mi ha stupita in positivo, il contorno occhi è delicato e dona elasticità alla zona ma resta comunque semplice la pratica del makeup subito dopo.

Lo consiglio?

Per me questo prodotto è valido ma non per tutti.
Ottimo per le ragazze che hanno un contorno occhi che di prima mattina ha bisogno di essere risvegliato e idratato. Ottimo anche per gli ometti che amano curarsi, essendo facile da applicare  e dal veloce assorbimento risulta valido per chi ha poco tempo.
Non mi sento di consigliarlo alle donne avanti con l'età perchè potrebbe essere un pochino troppo "blando" anche se negli ingredienti vedo molte sostanze emollienti valide, credo che superata una certa età si ha bisogno di qualcosa di più intenso.

Rimango dell'idea che bisogna avere due prodotti per prendersi cura del contorno occhi.
Uno più leggero per il giorno e qualcosa di più ricco per la notte.
Facendo così si può notare un ottimo miglioramento della zona.
Non dimentichiamoci che anche il makeup che utilizziamo va ad "intaccare" questa zona così delicata quindi mi raccomando usate correttori e cosmetici Bio.
Controllare l'inci non costa molto tempo ed è gratis, usando la nostra App si possono fare acquisti consapevoli senza perdere molto tempo.


Ti faccio vedere un pezzetto della schermata che ti si presenta se prima dell'acquisto cerchi un prodotto su "È verde".


In un attimo avrai controllato gli ingredienti e potrai leggere (se presenti) anche le recensioni delle utenti del nostro Social. COMODO FACILE E VELOCE e sopratutto GRATUITO :)




LINK SCARICA LA NOSTRA APP:





 Eccomi come sempre arrivata ai saluti, spero che l'idea di queste recensioni singole vi piaccia e possa aiutarvi a fare acquisti più mirati; io sono la prima a leggere i pareri delle ragazze prima di ogni acquisto, è utile e mi evita di spendere male i miei soldi.

Se avete qualche bel consiglio Bio, fatemi sapere, ne sarò davvero felice!


Vi lascio con un caloroso bacio e al prossimo articolo.




èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

6 commenti:

  1. Di Delidea avevo ricevuto un campioncino di crema per il viso ma ho trovato il profumo terribile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeheh Si diciamo che questa marca non sempre ci azzecca con le profumazioni. Questo contorno occhi ha un profumo delicato quasi impercettibile.

      Io ho provato sempre di questa marca il siero per pelli sensibili quello lenitivo ed ha un profumo di mandorle buonissimo *_*

      Elimina
  2. Ciao, grazie per le tue recensioni...scoperto da poco il blog e tutto quanto e mi sono andata a a leggere tutti gli articoli precedenti. Detto questo io ho 27 anni e ho (ahimè) un contorno occhi invecchiato precocemente, con due rughette sotto ben visibili, zona secchina e delicata, secondo te può andarmi bene questo prodotto? :) Grazie e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, benvenuta tra noi e grazie per le belle parole, sono felicissima di sapere che trovi il blog utile!!!

      Veniamo alla tua domanda, siamo coetanee quindi ti do del tu se non ti dispiace, ti riporto la mia esperienza, lo scorso inverno avevo un contorno occhi secco e che mi dava molti problemi i correttori andavano nelle pieghette e avevo lo sguardo molto stanco.
      Per le occhiaie ho fatto poco ma ho notato un leggero miglioramento sono meno marcate ma essendo genetiche sono sempre belle presenti.
      Per la secchezza e le pieghette ho usato il martina gebhardt (nel blog trovi la review) mi ha aiutato molto e in un anno posso dire che i miglioramenti si sono visti, usandolo di notte non è molto invadente e la sua corposità è molto piacevole, di giorno è troppo unto e difficile da gestire con il makeup.
      Questo della delidea è moooolto più leggero quindi ottimo da usare di prima mattina prima di truccarsi ma se non fai una "cura d'urto" notturna questo delidea è troppo blando.
      Se posso consigliarti io farei così, comprerei questo che ha un prezzo accessibile ed è facile da reperire e quello della martina per la notte, se non vuoi fare un ordine solo per Martina G. allora prima di andare a letto crea un mix di oli che applichi sulla zona umida.
      Gli oli che possono aiutarti sono: Olio di riso, olio di jojoba, olio di rosa damascena, rosa mosqueta (questa potrebbe essere comedogena ma varia da pelle a pelle), l'oleolito di calendula, burro di karitè.

      Sperando di esserti stata d'aiuto
      Ti auguro un buon inizio settimana! :)

      Elimina
    2. Grazie mille sei stata gentilissima! Ho un pochino di olio di rosa mosqueta e inizio ad usare quello per la notte! ;) Poi appena posso provo anche il delidea. Tanto non mi trucco 1 perchè sono una frana :P 2 perchè l'unico trucco che mi piace e che indosserei è tipo dita von teese!! :D Comunque proverò i tuoi suggerimenti e vediamo come va :) ti ringrazio moltissimo e buon inizio settimana anche a te!

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!