Natale sta arrivando! COUPON SCONTO per Voi da Loving Eco Bio

Eccomi tornata da voi bellezze Bio!!!

Manca davvero pochissimo al Natale e non so voi ma io amo fare la maggior parte dei regalini online.

Perche?
Perchè oltre ad evitarmi il caos nei negozi (cosa non da poco) posso scegliere con calma, farmi un'idea della spesa che farò, leggere recensioni (quindi fare il regalo perfetto) e soprattutto, posso usufruire di sconti che nei negozi fisici non sempre ci sono!

Questi per me sono dei validissimi motivi per fare acquisti sul web... e visto che molte di voi la pensano come me... 


HO PRONTO UN ALTRO COUPON SCONTO DA USUFRUIRE FINO AL 31/12/14


BUONO disponibile sul sito Loving Eco BioSconto 10% fino al 31/12/14, cumulabile con i prodotti già scontati, ma non con altri coupon.


Vi linko Qui il post che ho scritto tempo fa sugli acquisti che avevo fatto su questo E-commerce.




Per usufruire di questo Coupon inserisci il codice: verdeapp10 avrai uno sconto del 10% su tutti i prodotti nel carrello.


sconto natale



Mie care io spero che questo tipo di pensiero sia a voi gradito!!!
Io credo che è un modo delizioso per affrontare le spese natalizie che sono sempre tante!!!

Ringrazio Loving Eco Bio per il bel regalo che ci ha fatto!

Vi auguro una giornata speciale!!!

---



SCARICA la nostra APP "È Verde?", al suo interno troverai moltissimi prodotti con l'INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c'è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!

???


LINK SCARICA LA NOSTRA APP:



èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!