#Reviews Antos Cera Labbra e campioncini Latte Detergente e Crema Viso Idratante


Eccomi tornata da voi con una nuova presentazione / recensione prodotto.
Oggi vi parlo di una minuscola fetta dei prodotti Antos, casa cosmetica Italiana.

Un pò di tempo fa sono entrata nella bottega Bio della mia zona e come già potete immaginare, non ho resistito e ho ceduto davanti ad un prodotto per le labbra *_*.


Antos Blog verdebioapp




Antos Cera Labbra Anice:

Ho scelto questa profumazione ma la gamma è vastissima (neutra, cioccolato,nocciola,liquirizia,neroli...).
Il prodotto si applica facilmente come se fosse un gloss e inizialmente crea un film lucido e liscio che dopo poco svanisce e rimane una "patina" morbida e idratante trasparente impercettibile. 
Le labbra rimangono al riparo dal freddo per ore.
Questa cera non crea grumi ne accumuli di prodotto e ha una buona resistenza.
Il profumo si sente inizialmente ma non è invasivo e poco dopo svanisce.
Da quando l'ho comprato lo tengo in borsa e lo metto ogni volta che vado in motorino o nelle lunghe camminate, ammetto che mi ha aiutato ad evitare che le labbra si screpolassero con il cambio di temperatura. Solitamente se non uso prodotti giusti, torno sempre a casa con il contorno della labbra secco e arrossato che mi fa male, mentre da quando uso la cera labbra il fastidioso inconveniente non si è più presentato.
Mi è capitato di mettere la cera prima del makeup e poi applicarci sopra un rossetto un pò secco, la stesura è stata più semplice e le labbra hanno risentito molto meno dell'effetto "secco" del rossetto senza variarne il finish.




La ragazza fantastica del negozio mi ha gentilmente lasciato due campioncini sempre Antos che ho piacevolmente provato.
Ho notato che il campioncino aveva al suo interno TANTISSIMO prodotto quindi l'ho depottato in una jar cosicché potessi usare il tutto per più volte.

Antos Latte Detergente Viso Miele Camomilla Olio di nocciolo di Albicocca:

Ho visto che questo prodotto full size viene venduto in una confezione in barattolo e ho potuto constatare dalla bustina che è MOLTO denso (wow). 
Ha un profumo fantastico di frutta e fiori molto piacevole.
Loro consigliano di utilizzarlo con i dischetti di cotone io ho usato il mio solito metodo che reputo più comodo.
Ho applicato il prodotto su tutto il viso da struccare, l'ho massaggiato per qualche secondo poi ho bagnato le mani con acqua tiepida e ho continuato a massaggiare il viso senza trascurare la parte degli occhi (chiusi ovviamente). 
Successivamente ho passato sul viso il mio panno in microfibra precedentemente bagnato e ho struccato/lavato in un attimo tutto il viso.
Struccata in una passata!!!
Il prodotto è corposo e ricco di idratanti, la pelle una volta lavata è liscia e idratata.
Io per essere certa di aver tolto ogni tipo di residuo di trucco passo il Dupe Clarisonic con un detergente intimo, così evito l'insorgere di punti neri.

Antos Crema Viso Idratante Albicocca Miele Jojoba:

Crema di colore bianco pieno, dal profumo leggerissimo.
La crema è molto ferma e corposa è super idratante.
Ho provato ad usarla di giorno e sarà che le temperature ancora non sono rigidissime ho notato che era troppo ricca per il mio tipo di pelle. 
Applicandola invece di notte l'effetto è stato strepitoso, al mattino la pelle era distesa idratata e luminosa e non aveva nessun eccesso di sebo.
Mi sento di consigliare questo prodotto ad una pelle secca o matura perchè è davvero preziosa, può essere adatta anche ad una pelle normale ma se la si mette per la notte.


In conclusione sono davvero felice di aver comprato la cera labbra, è un prodotto davvero comodo, soprattutto per chi non ama avere burri sulle labbra che si sentono.
La Antos è stata una bella scoperta, avevo letto ottime recensioni sui loro prodotti e ora capisco il perchè... Ottima qualità a prezzi alla portata davvero di tutti! Complimenti a queste Aziende Italiane che danno a tutti la possibilità di prendersi cura in modo sano del proprio corpo e Ambiente.

Ragazze belle, io vi lascio anche oggi con un caloroso bacio e per le lettrici che sono di Roma Nord lascio di seguito il link al negozio Bio dove ho comprato questi prodotti, so che siete sempre alla ricerca di queste Bio Botteghe e per me è un vero piacere condividere con voi le mie scoperte.

Negozio Fisico: 
Saponi & Natura 
Roma Nord
Via della Balduina 91
http://www.saponinatura.com


Sperando di avervi tenuto compagnia vi mando un grosso bacio.


***Buona GIORNATA !!!***





SCARICA la nostra APP "È Verde?", al suo interno troverai moltissimi prodotti con l'INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c'è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!

???





LINK SCARICA LA NOSTRA APP:




èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

2 commenti:

  1. Il latte detergente lo adoro, strucca anche il makeup più resistente, anch'io non uso dischetti, ma lo massaggio sul viso e rimuovo tutto con il panno. La cera labbra la corteggio da un po', prima o poi la proverò. Per quanto riguarda la crema viso, io sto usando quella per pelli sensibili con couperose e mi sto trovando benissimo, idrata a fondo, ma allo stesso tempo è leggera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie per la dritta, quindi la crema per couperose idrata senza essere troppo ricca..?! Allora la proverò, mi piacciono davvero tanto i loro prodotti e appena finirò le mie scorte :P comprerò il detergente perchè è fantastico!
      Io sono curiosa della cera labbra alla nocciola :P in negozio era finita e non ho potuto sentire l'odore!!!
      Un bacio Cara e grazie per i consigli!

      Elimina

Lascia un like prima di uscire!