Famiglia Neve Cosmetics Review + Swatch Pastello Labbra (Prima Parte)


Eccomi tornata!


E dopo l'ultimo post di Nascondino di Neve Cosmetics si torna a parlare sempre di quest'incantevole brand.

La volta scorsa non sono rimasta molto entusiasta del loro Bio Correttore (link al post), ma ciò non vuol dire che questa marca rimane per me una garanzia!
Ha colori fantastici e prodotti validissimi! 

Oggi inizierò un Post Review molto lungo, infatti ho deciso di dividerlo in più parti, per non annoiarvi e ubriacarvi di foto e parole.



PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS:


Queste matite labbra possono essere usate o sotto i rossetti, ci sono i colori abbinati di Neve Cosmetis (Dessert a Levres) oppure direttamente come rossetto matita!

Io le uso come semplici rossetti, la stesura non è per nulla lenta, anzi sono davvero pratiche e precise.

Necessitano di una buona preparazione idratante delle labbra, se no si rischia che la matita avrà difficoltà a lasciare il colore in modo omogeneo, in più il risultato sarebbe non eccellente.
Non sono dure anzi sono morbide e confortevoli, una volta asciutte il loro finish è opaco e sono belle e particolari come un semplice rossetto non bio!
Sono facili da sfumare se si vuole un colore più semplice e meno strutturato, hanno una buonissima tenuta ma se fa freddo e le labbra tendono ad essere secche potrebbero evidenziare le pellicine. (ma come ogni tipo di rossetto matte messo sopra a labbra non curate)


Le colorazione che vi farò vedere sono 3 ma presto comprerò altre sorelline.


Colorazioni: 

M208 VINO/BURGUNDY  M212 SFILATA/AMARANTH M207 FENICOTTERO/FUCSIA



 Foto di sinistra luce artificiale. Foto di destra luce diretta del sole.



Vi mostrerò ogni matita indossata, sempre mettendo sia la foto della luce da dentro la camera e quella con luce del sole diretta.
Le foto scattate hanno una luce forte perchè fatte questa mattina intorno alle 11:00/12:00.





FENICOTTERO M207:





SFILATA M212:





VINO M208:




Considerazioni finali:

Prodotto promosso a pieni voti! 
Adoro la resa finale e il fatto che non sono pesanti sulle labbra, non le senti, è come se non ci fossero.
Le loro colorazioni (anche quelle che non ho ancora comprato) sono davvero portabili e belle, ricercate e adatte ad ogni tipo di età. 
I colori scelti da me sono abbastanza vistosi ma sempre molto eleganti.

Il colore preferito è SFILATA. Amarena ciliegia freddo e particolare, con il mio tipo di pelle e colori (capelli e occhi) è davvero bello. Non ingiallisce i denti.
Lo userò anche quest'inverno, sono certa che starà benissimo anche con la pelle chiara.

VINO è un colore particolare se non armonizzato bene con il look potrebbe dare un'aria anticata, ma se bilanciato bene è un colore scuro per nulla volgare. Bellissimo per l'autunno e inverno.

FENICOTTERO è per me il più particolare, temo che sulla mia carnagione con sottotono giallino non sta benissimo. Ma forse devo solo riuscire a farci l'occhio :P


E voi quale preferite?
Secondo voi quale colore mi sta meglio?

Fatemi sapere, io nel frattempo preparo le altre Review Neve Cosmetics!



Spero che questo post possa esservi utile, io vi ringrazio per il tempo dedicato e vi auguro una bellissima giornata di sole!

***Buona giornata a tutte voi!!!***



???
Ti piace parlare di prodotti BIO, sei curiosa di sapere i pareri di altri utenti?

SCARICA la nostra APP "È Verde?", al suo interno troverai moltissimi prodotti con l'INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c'è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!
???


LINK SCARICA LA NOSTRA APP:




èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!