Consigli Utili per un Piccolo ma Completo Beauty Bio da Viaggio



Sei in partenza?


Se sei solita anche tu avere problemi di spazio quando viaggi? 


Ecco qui per te qualche piccolo consiglio che ti può tornare utile tutto l'anno.



Quando ci allontaniamo da casa pensiamo sempre che necessitiamo di tutto quello che abbiamo nella nostra postazione Beauty.Quindi partiamo con una quantità smisurata di prodotti e a fine viaggio, ci rendiamo conto che hanno solo rubato spazio e non sono stati utilizzati.




INIZIAMO:

Immagina quello che devi portare per settore:

-Capelli
-Corpo
-Viso / Make up


Ora stila una lista dei tuoi Must Have quotidiani.
Cerca di alleggerire il più possibile la lista, pensa alla tua giornata tipo non pensare come se tutti giorni devi avere una cena di gala.


Ricordati che spesso molti prodotti possono avere piu di un utilizzo!  
Quindi con un solo prodotto puoi farci molte più cose... 

Ad esempio:

Se porti dell'olio di cocco, lo potrai utilizzare come: struccante, come olio protettivo per i tuoi capelli, come olio corpo post abbronzatura.
(avrai così con un solo prodotto qualcosa che ti sarà utile per il VISO-CAPELLI-CORPO)

Scegli il tuo Blush preferito e potrai utilizzarlo anche come punto di colore sulla palpebra o sopra a un gloss trasparente per dare tridimensionalità alle tue labbra.
(blush-ombretto-lucida labbra)

Porta con te una jar di Aloe Vera, potrà essere molto utile: per rinfrescare la pelle se è stata troppo esposta al sole, può rendere più leggera la tua crema viso se fa troppo caldo, puoi metterla in punti del corpo irritati per colpa del sudore o da sfregamento (ascelle, cosce).

Scegli un fondotinta in polvere, oltre ad essere leggero funzionerà anche da cipria (due funzioni in un unico prodotto fondotinta-cipria)!

Durante l'anno fai scorta dei sacri campioncini che spesso ci vengono regalati con gli acquisti, fai una selezione tra quelli che già hai testato e portane con te un pò, avrai così i tuoi prodotti in uno spazio ottimizzato a regola d'arte.

Se usi la matita per le sopracciglia ricordati che puoi usarla come eyeliner da sfumare. 
(sopracciglia-eyeliner)

Se usi un Kit per sopracciglia, dentro troverai un colore scuro e uno chiaro che potranno tornarti utili quando dovrai fare un trucco da sera un pò più scuro.
(sopracciglia-ombretto matt chiaro scuro)

I rossetti se sfumati a dovere possono essere usati come Blush cremosi, è un effetto molto estivo e fresco.
(labbra-guance)

Se parti con uno smalto già messo sulle unghie portatelo dietro così potrai fare i tuoi piccoli "ritocchi veloci" senza dover ricorrere all'acetone per rimuovere il tutto se deteriorato o scheggiato dalla vacanza.

Porta sempre con te una piccola bustina a parte, con delle medicine di emergenza, cerotti o prodotti per la flora batterica e un antidolorifico, così niente e nessuno potrà rovinare i tuoi giorni di relax.


Fai il tuo beauty qualche giorno prima di partire, avrai così il giusto tempo per sapere se manca qualcosa...





Ora non resta che augurarti BUONE VACANZE!!!







èverde

Blog Ufficiale dell'App "È Verde?". Analizziamo l'INCI dei cosmetici, scriviamo Review di Prodotti Bio e tanti consigli per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un like prima di uscire!